A.A.A. direttori sanitari cercasi
20 Luglio 2019L’azienda sanitaria locale Na1 Centro ha fatto partire avvisi per coprire, con incarichi quinquennali, la direzione di presidio negli ospedali: San Giovanni Bosco; San Paolo e Loreto Mare.
Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale numero 57 del 19 luglio scorso, diventano esecutive le delibere numero 483, 484 e 485 del 17 maggio 2019, con le quali sono stati indetti avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore medico delle strutture complesse, rispettivamente, del presidio San Paolo, del San Giovanni Bosco e del Loreto Mare. Il termine ultimo per la presentazione delle domande delle domande è fissato improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione degli avvisi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami.
Il testo integrale del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 34 del 17 giugno scorso ed è visionabile anche sul sito internet aziendale: http://www.aslnapoli1centro.it