Al “Frangipane” di Ariano una cesta carica di doni
6 Gennaio 2019A portarla i giovani del Rotaract Avellino Est guidati dal presidente Roberto Taurasi.
Viva, viva la Befana. Una bella sorpresa, questa mattina, anche per i bimbi del reparto pediatrico dell’Ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.
Come da tradizione, in occasione dell’Epifania una delegazione del Rotaract Avellino Est, guidata dal presidente Roberto Taurasi, ha fatto dono ai bambini ricoverati di dolciumi, giochi e sorrisi. I ragazzi hanno portato un saluto affettuoso a tutti coloro che durante il periodo delle festività natalizie hanno dedicato il loro tempo ai pazienti, in particolare alla Dott.ssa Azzurra Iossa, alla Dott.ssa Patrizia Tedesco e Dott. Alfonso Fortunato, a tutti i bimbi e alle loro famiglie con la speranza che questo piccolo contributo sia riuscito a dare un po’ di sollievo e un segnale di vicinanza ai piccoli degenti.
“E’ un importante questo appuntamento che ci vede impegnati a portare un po’ di gioia e sostegno a chi sta vivendo momenti difficili – dice il presidente Taurasi – In ognuno di noi c’è un tesoro che costa poco, ma vale molto.. il sorriso. Donare fa brillare il cuore, ma veder brillare gli occhi dei bambini è veramente straordinario”.