Al “Ruggi”, l’Unisa studenti vax day
2 Settembre 2021Nell’ottica della ripresa della vita universitaria in presenza, mercoledì 8 settembre, l’Ateneo, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, organizza l’iniziativa “UNISA STUDENTI VAX DAY”, una seduta di vaccinazione dedicata a tutti gli studenti dell’Università di Salerno.
L’open day studentesco si svolgerà dalle 14 alle 20 presso il Centro vaccinale dell’Azienda ospedaliera salernitana. Attraverso un form on line, disponibile a breve su Unisa.it, l’Ateneo avvierà la raccolta delle prenotazioni fino al 7 settembre.
Per gli studenti prenotati ci sarà la possibilità di scegliere la fascia oraria di preferenza, così da garantire all’hub vaccinale un fluido ed organizzato svolgimento delle operazioni.
“Ringrazio l’Azienda Ospedaliera per il consueto spirito di collaborazione verso queste importanti iniziative per la nostra comunità – dichiara il Rettore Vincenzo Loia. Rivedere i nostri studenti ritornare a vivere i campus Unisa è una immagine che ci riempie di energia positiva”.