Ao Caserta, nominati tre nuovi direttori
19 Settembre 2022Nell’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano sono stati assegnati tre incarichi apicali: due a carattere sanitario ed uno di natura tecnico-amministrativa. Si tratta dei nuovi responsabili delle unità operative complesse di: Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia; Day Surgery Polispecialistica e Chirurgia a Ricovero Breve; Ingegneria ospedaliera.
La direzione strategica ha provveduto, a seguito di procedura concorsuale interna, a individuare nella persona di Giuseppe Coscia il nuovo direttore del reparto di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale . In tal senso l’Atto deliberativo numero 707 del 16 settembre scorso con il quale viene conferito l’incarico al dottore coscia che, con il punteggio di 60,083 si è classificato al primo posto della graduatoria stilata dalla commissione concorsuale. Al secondo posto della graduatoria si è classificato il dottor Alfonso Napolitano con il punteggio di 57,93. Al terzo il dottor Vincenzo Santoro che ha totalizzato il punteggio di 53,035. Da qui l’incarico temporaneo, in attesa dell’espletamento dell’avviso pubblico, conferito dal direttore generale Gaetano Gubitosa.
Il secondo incarico di direttore per il reparto di Day Surgery Polispecialistica e Chirurgia a Ricovero Breve (delibera numero 708 del 16 settembre scorso) è stato assegnato al dottor Salvatore Massa che ha totalizzato 77,116 punti che sono il risultato dei titoli presentati e del colloquio sostenuto in sede concorsuale. Anche in questo caso si tratta di incarico a tempo
nelle more dell’espletamento della prevista procedura concorsuale pubblica. L’ingegner Antonio Rocchio, infine, è il nuovo responsabile della struttura complessa di Ingegneria Ospedaliera e, in questo caso, trattasi di incarico quinquennale.