Appalto pulizie Asl Caserta, riaperti i termini
1 Ottobre 2019L’Azienda sanitaria locale di Terra di Lavoro ha riaperto i termini di scadenza per la partecipazione alla gara di appalto per il servizio di pulizia nelle strutture sanitarie.
Con la pubblicazione di ieri sul numero 56 del Burc della Regione Campania si riaprono ufficialmente i termini di scadenza (23 ottobre prossimo) per la presentazione delle offerte, della procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione delle strutture distrettuali ed ospedaliere della Asl casertana.
In tal senso la delibera numero 52, a firma del nuovo direttore generale, che fra l’altro avvisa le ditte interessate alla partecipazione dell’avvenuta modifica del Disciplinare di gara che prevede la presentazione e l’allegazione del “Progetto di riassorbimento” non più in documentazione amministrativa, bensì direttamente all’interno dell’offerta economica. Èstato inoltre deliberato di differire la data di scadenza per la presentazione delle offerte di 20 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del suddetto Avviso di modifica, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Detta Deliberazione, l’avviso completo di modifica del Disciplinare di gara è visionabile sul sito internet dell’Azienda sanitaria.