Asl Caserta, al via bando per 14 assunzioni
18 Febbraio 2020L’Azienda sanitaria locale di Terra di Lavoro apre la procedura concorsuale per la copertura, a tempo indeterminato, di posti per personale dirigenziale e non.
Dando esecuzione alla deliberazione numero 130 del 30 gennaio scorso, immediatamente esecutiva, l’Asl casertana ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di 14 operatori del comparto sanità. Si tratta di due tecnici Sanitari di Laboratorio biomedico, categoria “D”; di tre tecnici Sanitari di Radiologia Medica, sempre di categoria “D”; di quattro infermieri pediatrici (categoria“D”); di tre dietisti (“D”). Di un dirigente medico di Scienze dell’Alimentazione e Dietetica; di un Dirigente Medico di Nefrologia.
Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 24 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando di concorso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La domanda di ammissione dovrà essere prodotta esclusivamente mediante procedura telematica a pena esclusione.
La procedura di presentazione della domanda – chiarisce l’Asl – della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione ( Chrome, Explorer, Firefox, Safari ) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati; si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con largo anticipo rispetto alla scadenza del Bando: https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it.
Vale la pena di sottolineare che le informazioni anagrafiche aggiuntive non sono obbligatorie ad eccezione del documento di identità, ma è utile che vengano compilate perché verranno poi automaticamente riproposte in ogni successivo concorso al quale il candidato vorrà partecipare.