Asl Caserta, nominati i direttori delle Uosm
30 Settembre 2021Dopo i terremoti e gli scandali (con vicende che sono finite il lunghe pagine di verbali sui quali sarà chiamata ad esprimersi l’autorità giudiziaria) ecco che, dopo lunga attesa, trova conclusione il concorso bandito, dall’Asl di Terra di Lavoro, per ricoprire il ruolo di direttore di struttura complessa nelle Unità operative di salute mentale di Caserta (distretto sanitario 12) , Marcianise (Distretti sanitari 13 e 16), Sessa Aurunca (Distretto 14), Capua (Distretti 21 e 22) Piedimonte Matese (Distretto 15), Villa di Briano (Distretti 18, 19 e 20) Mondragone (Distretto 23).
Alla “Salute Mentale” di Caserta arriva Fabrizio Ferraiuolo, a Sessa Aurunca Roberto Buoninconti, a Piedimonte Matese Enrico Tresca, a Marcianise Silvana Lobrace, a Villa di Briano Gaetano Rossi, a Capua Gaetano De Mattia, a Mondragone Luigi Ciotto.
Novità di qualche rilievo in queste nomine sono legate all’Uosm di Marcianise dove fa il suo ingresso l’unica donna nominata (Silvana Lobrace), mentre per altri, che già ricoprivano gli incarichi di responsabili nelle Uosm, c’è il trasloco di sede: Fabrizio Ferraiuolo, già Piedimonte Matese e già Sessa Aurunca, giunge a Caserta; a Sessa Aurunca arriva Roberto Buoninconti, già Villa di Briano e già Aversa; a Mondragone finisce Luigi Ciotto, già Capua e già Caserta. Fra quelli che rivestivano l’incarico di responsabili, resta al suo posto, a Villa di Briano, Gaetano Rossi, già responsabile di Caserta. Confermato a Capua Gaetano De Mattia. Nuovi ingresso, infine, a Piedimonte con la nomina di Tresca.
Per la serie al politica del giro di valzer continua ma non per tutti.