Asl Na1, due concorsi per 110 posti
16 Agosto 2019L’Azienda sanitaria ha bandito due avvisi pubblici per la copertura di posti di assistente amministrativo, a tempo indeterminato, di cui 55 riservati al personale interno.
Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale – la numero 64 del tredici agosto che da corso alla delibera dell’Asl numero 744 del quattro luglio – è stata avviato l’iter procedurale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sessanta posti di assistente amministrativo, di cui trenta riservati al personale interno. Il termine ultimo per inoltrare le domande è fissato improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – Quarta Serie speciale Concorsi ed esami – vale a dire il dodici settembre prossimo.
Sempre con gli stessi riferimenti in Gazzetta ufficiale il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato, di cui venticinque riservati al personale interno. In questo caso la delibera di riferimento del 4 luglio è la numero 745.
Il testo integrale dei bandi è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 39 dell’8 luglio scorso e sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it
Per chiarimenti ci si può rivolgere alla Unità operativa risorse umane, via Comunale del Principe numero 13/a – 80145 Napoli – telefono 081/2542494 – 2211 – 2390.