Asl Na3, bandito concorso per autisti di ambulanze

Asl Na3, bandito concorso per autisti di ambulanze

29 Marzo 2022 0 Di Gaetano Milone

 

L’aveva preannunciato tempo fa in un incontro con gli operatori sanitari all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, Gaetano d’Onofrio Direttore Sanitario dell’Asl Na 3 Sud. Ieri, lunedì 28 marzo, la pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.,” Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per la Copertura a Tempo indeterminato di 16 posti di Operatore Tecnico Specializzato Senior-Autista di Ambulanza con Funzioni di Soccorritore”. 
Il concorso pubblico verrà espletato nel rispetto delle norme che garantiscono le pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi della Legge numero 125 del 10/04/1991.
Possono partecipare coloro i quali sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di primo grado, (scuola media), in possesso, da più di tre anni, della patente B, requisito previsto dalla vigente normativa per la guida di mezzi d’emergenza.

 Bisogna inoltre, avere, due anni di esperienza professionale acquisita nel profilo professionale corrispondente ( autista di ambulanza) ctg. Bs nelle Aziende o Enti del SSN , ovvero in profilo equipollente in altre Pubbliche Amministrazioni o Imprese Private.

Sono escluse le attività di volontariato perché non assimilabili al servizio richiesto. E’ fondamentale anche un attestato di partecipazione con superamento delle relative prove ai corsi di BLSD, PTC e Corso di formazione di addetto al primo soccorso.

Il Candidato assunto dovrà permanere in servizio presso l’Azienda Na 3 Sud per almeno cinque anni dalla data di decorrenza del contratto individuale di lavoro.

Le domande di partecipazione  al concorso dovranno essere prodotte tramite procedura telematica entro le ore 24.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla “Gazzetta ufficiale IV serie speciale concorsi ed esami”.