Asl Napoli 1 centro, ecco le auto ecologiche
19 Maggio 2020Una nuova flotta di auto a bassissimo impatto ambientale per rafforzare l’impegno dell’Azienda sanitaria metropolitana a favore dei servizi territoriali.
Un nuovo parco auto per potenziare l’assistenza sul territorio ed anche per continuare la dura battaglia al Covid 19. Sono ben 30 le Panda (2 cilindri 900 cc benzina verde o metano) e cinque i Doblò (1300 cc benzina verde o metano) entrati in servizio da stamane che sono state assegnate al Dipartimento di Prevenzione, a quello di Salute Mentale, delle Dipendenze, dell’Assistenza Anziani, delle Cure Palliative Domiciliari, dell’Area veterinaria, dell’Usca Covid-19.
Le vetture, noleggiate tramite convenzione Consip, vanno a rinnovare e potenziare il parco auto dell’ASL Napoli 1 Centro. “Fornire strumenti efficienti al personale che ogni giorno è sul territorio – dice il direttore generale Ciro Verdoliva – è tra i nostri obiettivi strategici, un passo in più per consolidare la rinascita e la riqualificazione della nostra Azienda”.