Asl Salerno, concorso pubblico per 10 posti di programmatore tecnico informatico
18 Gennaio 2024L’Asl Salerno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di numero 10 posti di programmatore – area degli assistenti – ruolo tecnico settore informatico (ex categoria C).
I requisiti per l’ammissione al concorso prevedono la cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego e il possesso di un diploma quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.
Le sedi di lavoro sono le seguenti: Ospedale di Sarno; ospedale di Eboli; ospedale di Sapri; ospedale di Agropoli; ospedale di Roccadaspide; Unità operativa complessa Gestione Risorse Umane; Funzioni centrali.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, entro il giorno 8 febbraio 2024, tramite procedura telematica sul sito: https://aslsalerno.iscrizionec
I vincitori del concorso saranno convocati per la scelta della sede di servizio e per la stipula del contratto secondo l’ordine di classificazione in graduatoria finale di merito, nell’ambito dei posti messi a concorso.
Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 89 del 18 dicembre 2023 e sul sito aziendale www.aslsalerno.it – albo
pretorio.
Per ogni ulteriore informazione gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane – Settore concorsi e mobilità – della Asl Salerno – via Nizza n. 146 – Salerno – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.