Asl Salerno, in Gazzetta i concorsi per 200 infermieri e 200 OSS
23 Settembre 2024Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale quarta serie speciale – Concorsi ed Esami numero 76 del 20 settembre 2024, i concorsi banditi dall’ASL Salerno poco meno di un mese fa per 200 posti a tempo indeterminato per infermieri, 200 per operatori sociosanitari, 10 per fisioterapisti, 10 per psicologi da inserire nella dotazione organica dell’Azienda a tempo indeterminato.
La novità, per la parte assistenziale, è la previsione specifica di 50 posti per gli IFoC – infermieri di famiglia e di comunità – a cui è richiesto il titolo specifico del master di I livello universitario in infermieristica di Famiglia e di Comunità e che saranno destinati alle nuove Strutture per l’assistenza territoriale. Anche per gli OSS, la metà dei posti messi a concorso è destinata alle Strutture territoriali aziendali.
Dal momento della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e per i successivi 30 giorni, dunque, è possibile presentare domanda tramite il portale aziendale dei concorsi.
Il link della Gazzetta:
https://www.gazzettaufficiale.
Tutte le informazioni, i bandi e l’accesso alla piattaforma per le candidature sono reperibili sul sito dell’Asl Salerno all’indirizzo www.aslsalerno.it .