Asl Salerno, riaperti i termini pro creditori

Asl Salerno, riaperti i termini pro creditori

3 Febbraio 2020 0 Di Giuseppe Manzo

L’avviso di proroga è pubblicato sulla home page del sito web aziendale www.aslsalerno.it , nella sezione “Notizie”, e nella sezione “Bandi ed Avvisi”.

 

È stata prorogata di trenta giorni dall’Asl Salerno la scadenza dei termini di presentazione delle manifestazioni di interesse da parte dei creditori per la soddisfazione dei crediti vantati.

La proroga disposta dal Direttore generale con provvedimento dello scorso 30 gennaio, è stata prevista per favorire la più ampia partecipazione possibile all’avviso da parte delle diverse categorie di creditori che hanno interesse a pervenire alla soddisfazione dei crediti vantati verso l’Azienda sanitaria locale salernitana.

L’avviso di proroga è pubblicato sulla home page del sito web aziendale www.aslsalerno.it , nella sezione “Notizie”, e nella sezione “Bandi e Avvisi”, e la nuova scadenza per la presentazione delle adesioni è fissata per l’1 marzo 2020.

I creditori, con l’adesione all’avviso, manifestano il proprio interesse ad elaborare un programma finanziario che permette di definire il pagamento dei debiti contratti e dei debiti maturati sino al 31 dicembre 2018, nei confronti dei propri fornitori di beni e servizi ed in presenza di crediti certi liquidi ed esigibili, ovvero dei crediti per i quali sia stata emessa fattura o effettuata richiesta equivalente di pagamento entro il suddetto termine.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate unicamente attraverso pec agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati per le specifiche categorie di creditori individuati nella manifestazione di interesse, pubblicata sul sito aziendale.

Le richieste devono pervenire, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro e non oltre le ore 12 del prossimo primo marzo.

I creditori che intendono aderire potranno trovare sul sito web dell’Azienda sanitaria locale salernitana copia dell’avviso integrale, corredato di tutta la relativa documentazione e modulistica.

Giuseppe Manzo