Associazione linfomi, le uova per aiutare la ricerca
8 Aprile 2020Per prenotare l’uovo Ail: info@ailsalerno.org, chiamando la sede Ail 089/2750969 o collegandosi alla pagina FB “Ail Salerno” per conoscere i punti vendita dell’associazione.
L’Ail Salerno non ferma la solidarietà e decide di donare circa 1500 uova di Pasqua a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19 degli ospedali di Salerno, Scafati, Nocera, Eboli, Polla, Vallo della Lucania e Campolongo Hospital, oltre naturalmente al personale e ai pazienti dei reparti ematologici di Salerno e Pagani e al Day hospital Onco-ematologico pediatrico del Ruggi di Salerno in segno di riconoscenza per il grande lavoro che stanno facendo in questi giorni così particolari per tutti.
L’Associazione Italiana contro le Leucemie donerà inoltre le uova a tutte le mense dei poveri di Salerno per regalare un po’ di dolcezza a chi non ha nulla.
Ricordiamo che l’associazione in questa emergenza Covid-19, si è già impegnata al fianco dell’associazione Angela Serra per donare un apparecchio RX TORACE per l’Ospedale “Da Procida” di Salerno del costo di € 50.000. Grazie alla generosità dei sostenitori e Volontari Ail è stato raccolto e donato l’importo di € 17.590 oltre ad aver acquistato e donato maschere protettive per il personale medico e paramedico che va assolutamente salvaguardato oltre che ringraziato ora ed ogni giorno per l’impegno profuso.
Quindi l’appello finale dell’Ail: Vi chiediamo di rimanere a casa ma di Salvare la ricerca continuando a sostenere i Progetti di Ail Salerno Odv perché i pazienti ematologici in questo momento rischiano di più.