Assunzioni all’Asl di Benevento
4 Febbraio 2019Tre progetti che impiegheranno, a tempo determinato, diversi profili professionali sanitari che saranno impegnati nelle branche della neuropsichiatria infantile e della riabilitazione.
Sono ben 13 le figure professionali di cui è alla ricerca l’Asl di Benevento guidata dal direttore generale Franklin Picker. Per loro, è prevista una assunzione a tempo determinato per realizzare tre progetti. In dettaglio, sono stati programmati tre anni di contratto per un logopedista, un terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva ed un assistente sociale. Si tratta di figure professionali che entreranno a far parte del progetto relativo alla neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza territoriale (NIPIA, in sigla). Da evidenziare che l’ente, con un contratto di due anni, punta ad assumere anche due infermieri per attivare un ambulatorio infermieristico. Arrivano a tre anni di durata, infine, le assunzioni di un medico specializzato in disciplina medica fisica e riabilitazione; un terapista occupazionale, due fisioterapisti, due logopedisti e due terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
L’azienda prenderà in servizio queste figure professionali con una selezione, per titoli e colloquio, cui provvederà una commissione nominata, naturalmente, dal direttore generale. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando sul Burc.