Baronissi, positiva un’alunna della scuola “San Francesco”
30 Settembre 2021Sono 14 i nuovi casi Covid-19 nel Salernitano. A Baronissi, nella Valle dell’Irno, è risultata positiva un’alunna della terza B della scuola “San Francesco”. L’intera classe è già in quarantena, con la Dad che inizierà oggi. A comunicarlo il sindaco del Comune della Valle dell’Irno Gianfranco Valiante sulla sua pagina Facebook.
Il provvedimento di quarantena, disposto dall’Asl Salerno, è stato esteso anche a tre alunni deIIa seconda B che nei giorni scorsi hanno lavorato con la terza ad un progetto PON. La seconda B proseguirà le lezioni in presenza, con eccezione dei tre bimbini suddetti. Nessun contatto è avvenuto con altre classi ed altre persone. Eseguite, da parte della scuola, le prescritte operazioni di sanificazione ambientale; osservato rigorosamente il protocollo. Tutte le altre classi proseguono, da stamani, le lezioni regolarmente in presenza.
A Maiori, invece, sono due i nuovi positivi. Il numero totale dei contagiati dal virus nel comune della Costiera amalfitana sale a quattro. A darne notizia il Centro Operativo Comunale. Undici, invece, i nuovi positivi a Capaccio, comune cilentano.