Capaccio-Paestum, un nuovo contagio
12 Luglio 2020I sanitari hanno attivato immediatamente il protocollo praticandogli il tampone rinofaringeo, risultato positivo, per poi disporre il trasferimento all’ospedale “Cotugno” di Napoli.
Il Coronavirus non smette la sua avanzata nel salernitano. Un nuovo caso di positività si registra a Capaccio-Paestum. Un autista di un’azienda di trasporto carburante, di 58 anni dopo aver accusato la febbre, uno dei sintomi del virus, si è recato al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
I sanitari hanno attivato immediatamente il protocollo praticandogli il tampone rinofaringeo, risultato positivo, per poi disporre il trasferimento all’ospedale “Cotugno” di Napoli.
Le forze dell’ordine, su disposizione del sindaco della città dei Templi, Franco Alfieri, in sinergia con l’Asl Salerno sono al lavoro per ricostruire la catena dei contatti avuti dal contagiato. Disposto, intanto, l’isolamento domiciliare per la moglie, i figli ed alcuni parenti. È il secondo caso a Capaccio-Paestum dall’inizio della pandemia.