Cardarelli, servizio pulizie al via la gara
9 Novembre 2019Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale parte l’appalto per l’affidamento del lavori atti a garantire l’igiene dei locali e la sanificazione delle aree del nosocomio.
Parte il bando per l’aggiudicazione del “Servizio di pulizia e sanificazione delle aree dell’Aaorn Antonio Cardarelli”. Un servizio che anche nel recente passato ha dato più di qualche grattacapo ai soggetti coinvolti, determinando code giudiziarie alle quali ancora oggi non è stata posta la parola fine.
L’appalto, che avrà durata triennale, ha un valore totale stimato di 36 milioni e 145.620 euro di cui 52.500 relativi ad oneri per rischi da interferenza non soggetti a ribasso. In dettaglio, l’appalto comprende i servizi di: pulizia e sanificazione degli ambienti; gestione rifiuti; fornitura e gestione materiale igienico; interventi straordinari.
Ai sensi della vigente normativa in materia, il criterio di aggiudicazione di riferimento sarò quello relativo all’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Il termine ultimo fissato per il ricevimento delle offerte scade l’otto gennaio 2020 alle 12.