Cardarelli, si ricomincia da tre
11 Agosto 2022Come in tutte le strutture, così come si era impegnato a fare il presidente della Giunta Campana che aveva promesso tempi rapidi per le nomine dei direttori sanitari ed amministrativi, anche al Cardarelli è stato completato l’organigramma di vertice.
Al fianco di Antonio D’Amore – neo manager dell‘azienda ospedaliera collinare ed ex direttore generale dell’Asl Na2 Nord dove gli è subentrato, proveniente da Salerno, Mario Iervolino – sono stati individuati, per la direzione sanitaria, il dottor Gaetano D’Onofrio (che ha retto la direzione sanitaria dell’Asl Napoli 3 Sud nell’ultimo triennio) e, per quella amministrativa, l’avvocato Marcella Abbate.
Così come è avvenuto in tutte le altre Aziende sanitarie regionali, anche in questo caso gli atti deliberativi di incarico, a firma del manager D’Amore, datano 9 agosto 2022.
Si tratta della delibera numero 952 che individua il direttore sanitario e dell’atto deliberativo numero 151 che conferisce l’incarico di direttore amministrativo.