Castiglione di Ravello, arriva la radiologia
17 Giugno 2020Va a completarsi l’offerta sanitaria al “Costa di Amalfi” che dopo la recente attivazione di due reparti si dota anche dell’unità operativa di diagnostica per immagini.
Un altro tassello, dopo la riapertura degli ambulatori di Cardiologia e Angiologia, si aggiunge all’offerta sanitaria dell’ospedale “Costa d’Amalfi”, a Castiglione di Ravello, plesso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Riprende, infatti, da oggi, l’attività ambulatoriale di radiologia con un servizio sempre più vicino al cittadino.
Ad annunciarlo è il sindaco di Minori, Andrea Reale, delegato alla sanità per la Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, sia di mattina che di pomeriggio, con programmazione delle prestazioni in base alle classi di priorità e nel rispetto delle misure generali volte alla prevenzione del rischio di diffusione del virus SARS – CoV2. Le prestazioni erogate riguardano gli esami di radiologia tradizionale, ecografici e tac.
Per le prestazioni occorre prenotarsi tramite il call center (numero verde 800 130 850), mentre il pagamento del ticket può effettuarsi, anche, per via telematica, nelle farmacie locali.
“Un ringraziamento particolare va ai vertici dell’Azienda ‘Ruggi’, al governo della Regione Campania e agli amministratori locali – dichiara il primo cittadino di Minori e delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci, Andrea Reale – Continua il nostro impegno costante per l’eccellenza della sanità in Costa d’Amalfi”.