“C’è chi fa la “guerra dei poveri” mascherata da “lotta di classe”
14 Giugno 2022Su tutto sanità’ di oggi (Ieri n.r.d.) appare questo articolo dove il collega Dott. Salvatore Caiazza presidente di ”medici senza carriere” con non poche allusioni fa una sconcertante differenza tra medici di serie A e medici di serie B asserendo che i colleghi specialisti, visto che sono “più bravi” meriterebbero di lavorare sul 118, chiamando in causa, per altro, la Regione Campania!
Siamo davvero stanchi di essere un continuo “paragone verso il basso” , abbiamo esperienza e formazione che non ci fanno essere secondi a nessuno! Noi 118ttisti Siamo specialisti nella nostra branca!
Crediamo che ,se alcuni colleghi ,seguiteranno ad avere questo atteggiamento “scissionistico” davvero resteranno “senza carriere”!
Ricordiamo a tutti che la pandemia è stata mandata avanti da migliaia di medici del 118, magari non specialisti, solo con il corso di idoneità all’emergenza sanitaria territoriale……. Intanto però….se tante persone possono stare con i loro cari è anche merito di questi colleghi, bistrattati e sottopagati!
Con noi si indignino anche tutti i medici specialisti, di certo un collega non può dirci cosa fare!
Chiediamo all’ordine dei medici di intervenire in merito.
“Nessuno Tocchi Ippocrate “ a difesa di tutto il personale sanitario, SEMPRE.