Come da programma, chiude oggi il Centro vaccinale di Maiori
19 Agosto 2021Termina oggi la sua attività il centro vaccinale di Maiori, in Costiera amalfitana. “Ringraziamo il sindaco di Maiori Antonio Capone e l’Amministrazione comunale per la grande disponibilità nell’aver ospitato il centro vaccinale comprensoriale in questi mesi” – scrive in una nota il primo cittadino di Minori e delegato alla Sanità della Conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi Andrea Reale.
Le attività svolte nello stesso centro saranno trasferite all’ospedale Costa d’Amalfi a partire da lunedì 23 agosto. Il centro, gestito dall’Asl Salerno, sarà aperto il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle 14 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 20. Pertanto tutti coloro che hanno i richiami programmati per i giorni successivi al 19 nel centro di Maiori riceveranno sulla casella di posta elettronica una nuova convocazione con la data e l’orario preciso.
“Ringraziamo l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” che in stretta collaborazione con la Conferenza dei sindaci ha firmato un protocollo d’intesa con l’Asl Salerno per ottenere questo importante risultato per il nostro territorio. L’Usca per i tamponi e le visite domiciliari rimarrà allocata alla Casa del Gusto di Tramonti, ringraziamo per la disponibilità la Comunità Montana e il Comune di Tramonti. La collaborazione istituzionale e il grande aiuto del volontariato è la risorsa principale di un territorio. Insieme andiamo Oltre il Covid. Buon lavoro a tutto il personale medico, infermieristico e del volontariato che con amore portano avanti le attività di vaccinazione. Un appello a vaccinarsi senza remore né dubbi per lasciarci alle spalle il Covid-19″. – conclude la nota a firma del primo cittadino e delegato alla Sanità della Conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi Andrea Reale.