Continua a crescere l’onda pandemica nel Salernitano
22 Novembre 2021Avanza l’ondata del contagio nel Salernitano. A Maiori si sono registrati altri 7 positivi su 127 tamponi effettuati. Sale così a 23 il numero degli attualmente contagiati, tutti asintomatici, mentre a Baronissi, complessivamente sono 28 i casi di positività al virus.
Ancora casi nel Cilento: a Centola 7 i contagi, di cui 3 a Centola, 1 a Palinuro e 3 a Foria. A Silla, frazione di Sassano, nel Vallo di Diano, è stata sospesa, con ordinanza sindacale, la didattica in presenza nella scuola dell’infanzia dove un operatore scolastico è risultato positivo al tampone. Nello stesso provvedimento è stata disposta la sospensione, fino a data da destinarsi, del servizio di refezione scolastica per tutte le scuole di ordine e grado di Sassano.
Nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 8 nuovi contagi a Montecorvino Rovella; altri 4 a San Valentino Torio, 4, anche, a Fisciano: si tratta di due componenti dello stesso nucleo familiare di un caso positivo già rilevato, nei giorni scorsi, e residenti alla frazione Pizzolano; di un uomo e di una donna residenti nella frazione Lancusi. Altri tre contagiati sono stati individuati a Vietri sul Mare, 2 a Bracigliano e 1 ad Eboli.