Continuità assistenziale, la Regione ci dia risposta
17 Aprile 2020La FIMMG-continuità assistenziale della Campania chiede al presidente De Luca di chiudere velocemente la procedura di assegnazione delle Carenze 2018 con tutti i mezzi disponibili.
Abbiamo presentato nei giorni scorsi questa proposta di assegnazione delle carenze 2018 con conferimento incarichi di titolarità di assistenza primaria e continuità assistenziale via web e posta certificata e non abbiamo ricevuto al momento alcuna risposta. Era stata la stessa Regione Campania ad affermare l’impossibilità a concentrare un cospicuo numero di persone nell’Isola C3.
In un Paese ed in una Regione dove si usano le piattaforme web per far laureare gli studenti, tenere lezioni a distanza, ancora una volta manca da parte della Regione Campania la volontà a far entrare stabilmente i medici di medicina generale che aspirano alla convenzione, limitando il ricorso ad incarichi di sostituzione che questi ritardi alimentano e utilizzando gli strumenti tecnologici a disposizione.
Fimmg Continuità assistenziale Regione Campania, chiede al presidente de Luca di dare ai nostri iscritti le risposte e a procedere con tutti i mezzi alle assegnazioni delle carenze 2018.
*Segretario regionale Fimmg continuità assistenziale Campania.
A seguire il documento inviato in Regione
FIMMG CA Campania