
Coronavirus, 7 nuovi casi a Salerno
24 Luglio 2020Cresce il numero dei contagiati da Covid-19 nel capoluogo. Nelle ultime ore, secondo i dati forniti dall’Asl Salerno sono sette le persone risultate positive. Si tratta di casi emersi a seguito di tamponi effettuati a contatti che sono stati individuati con la tracciatura fatta dall’Azienda sanitaria locale salernitana.
Tutti e sette i casi sono riconducibili a casi precedentemente accertati. Cresce anche di una unità il dato relativo a Pisciotta. Nel centro costiero cilentano si è registrato un positivo correlato ad un ulteriore contatto del caso di giorni scorsi.
Sale, pertanto, il conto dei contagiati a Salerno ed in provincia: ad oggi i positivi in città sono 34, mentre 28 nel ilento.
Buone notizie arrivano da Pellezzano, centro a pochi passi da Salerno. Sono risultate tutte negative al tampone le persone che, nei giorni scorsi, avevano avuto contatti con un dipendente, psicomotricista, di un centro di riabilitazione, ubicato nella frazione di Coperchia, risultato positivo al Covid-19.