Coronavirus, al policlinico Federico II il consulto a distanza

Coronavirus, al policlinico Federico II il consulto a distanza

17 Marzo 2020 0 Di La Redazione

Per venire incontro alle esigenze dell’utenza, l’ospedale universitario federiciano, ha attivato il consulto per i pazienti che fanno riferimento alla struttura.

 

Per garantire ai pazienti seguiti nelle strutture del policlinico Federico II l’opportunità di mantenere un costante rapporto con i professionisti dell’Azienda, a tutela della continuità delle cure, durante l’emergenza Covid-19, è possibile utilizzare i servizi di consulenza a distanza. È disponibile, quindi, un elenco con numeri telefonici, contatti via mail e via skype che gli utenti possono utilizzare per eventuali dubbi terapeutici e per qualsiasi necessità di comunicazione con lo staff medico dal quale sono abitualmente seguiti.

L’elenco, disponibile sul portale della Federico II e costantemente aggiornato, Indicherà la data dell’ultima revisione effettuata in alto a destra per garantire sempre un’informazione chiara, utile e tempestiva ai pazienti.

La raccomandazione per tutti è RESTARE A CASA, per qualsiasi necessità è possibile telefonare, inviare una mail o effettuare un collegamento skype.

Per ulteriori informazioni 

Clicca qui