Coronavirus, altri due decessi in Irpinia

Coronavirus, altri due decessi in Irpinia

25 Marzo 2020 0 Di La Redazione

Più contenuti ma non si fermano i contagi in provincia di Avellino che ieri, stando ai dati riferiti dalla Protezione civile della Regione Campania, ha raggiunto quota 155 positivi.

 

Un uomo di Mugnano del Cardinale arrivato ieri sera al Pronto Soccorso dell’Azienda Moscati è deceduto. Il 57enne, ricoverato immediatamente in Anestesia e Rianimazione, è morto questa mattina. Poiché era un sospetto Covid, si procederà a effettuare il tampone post-mortem, il cui esito si conoscerà tra stasera e domani.

Sempre stamane è deceduto nell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Moscati un 72enne di Venticano, risultato positivo al Covid-19. L’uomo era ricoverato dal 15 marzo scorso.

Intanto ieri, l’Asl di Avellino ha comunicato che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati dall’Aorn “Moscati” di Avellino su 18 persone: 5 nel Comune di Ariano Irpino; 4 nel Comune di Mirabella Eclano; 4 nel Comune di Avellino; 1 nel Comune di Atripalda; 1 nel Comune di Bagnoli Irpino; 1 nel Comune di Fontanarosa; 1 nel Comune di Pratola Serra; 1 nel Comune di Solofra.