Coronavirus, aumentano i casi in provincia di Benevento
4 Settembre 2020Dei 36 cittadini risultati positivi, 32 stanno affrontando a casa la malattia; due sono in cura nell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento; uno fuori provincia.
Crescono, purtroppo, i pazienti affetti da Covid-19 nel Sannio. Sono 36 i casi di positività accertati; tre in più rispetto ad ieri segnato, tra l’altro, dal primo decesso della nuova ondata di contagi.
Dei 36 cittadini risultati positivi, 32 stanno affrontando a casa la malattia; due sono in cura nell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento; uno fuori provincia. È il quadro, che si contempla, dal consueto report elaborato dal servizio di Epidemiologia dell’Asl di Benevento.
Un nuovo caso si registra a Limatola di un cittadino ricoverato fuori provincia e due nuove infezioni a Montesarchio dove i positivi diventano quattro, tutti a domicilio.
Più in generale, vale ricordare che restano tre i contagi registrati ad Airola, uno ad Apice, quattro ad Apollosa, quattro a Benevento, un caso anche a Dugenta e Moiano, uno a Paduli, cinque a Reino, tre a Sant’Agata de’ Goti, uno a San Lorenzo e uno a San Lorenzo Maggiore, due a San Nicola Manfredi, un caso a Solopaca e Telese, due contagi a Torrecuso. Sono diventate sette, infine, le guarigioni.