Coronavirus, la solidarietà nella verde Irpinia

Coronavirus, la solidarietà nella verde Irpinia

5 Aprile 2020 0 Di Tiziana Urciuoli

Verde come la speranza che anima tanti singoli cittadini e tante aziende avellinesi che, a vari livelli, non stanno facendo mancare il loro sostegno al Sistema sanitario della provincia.

 

Non si ferma la gara di solidarietà in Irpinia. La Direzione generale dell’Asl di Avellino ha espresso il più vivo ringraziamento a tutte le aziende per le donazioni ricevute. Solo nelle ultime ore sono arrivati, infatti: una piattaforma ecografica, un ventilatore per ossigenoterapia ad alto flusso e 4 pompe per la nutrizione enterale da destinare al reparto Covid-19 dell’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino; oltre alle attrezzature ospedaliere, sempre al nosocomio irpino, sono state regalate anche 60 uova di Pasqua.

Da qui i ringraziamenti dell’Azienda sanitaria di Avellino a: Trasporti e Logistica Lo Conte srl di Flumeri; Autotrasporti e Logistica Lo Conte Enrico e Giacobbe Antonio srl di Flumeri; Nuova S.A.C.S. srl di Grottaminarda; Logistica Trasporti e Spedizioni Grillo srl di Benevento; A&M Grillo srl di Benevento; Officina Sorrentino Antonio di Grottaminarda; L.A.S. Euroservice srl di Grottaminarda; Officine De Luca srl di Flumeri; Prior srl di Flumeri; Idealogistic srl di Flumeri; Alba Services Società Cooperativa di Flumeri (Piattaforma ecografica); Totalife di Avellino (Ventilatore polmonare); Nicola Cefalo di Venticano (Pompe nutrizione artificiale); Vincenzo Di Iorio e Co. di Pietradefusi (Uova pasquali).