Coronavirus, l’appello dei vigilantes
24 Marzo 2020“Se restate a casa aiutate anche noi”. È la richiesta pressante delle guardie giurate particolari che invitano i cittadini al rispetto delle regole per fermare la pandemia.
Un bellissimo appello lanciato dalle guardie particolari giurate della Security service che operano ogni giorno al pronto soccorso di emergenza e di frontiera del San Giovanni Bosco di Napoli contro l’emergenza Coronavirus: “Facciamo un appello. Ci aspettano ancora due settimane di fuoco, noi per motivi di lavoro non possiamo ma voi restate a casa”.
Sulla situazione è intervenuto il presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate, Giuseppe Alviti, che ha ribadito: “Complimenti ragazzi siete l l’orgoglio della categoria… con l’aiuto di Dio senz’altro ne usciremo più che vincitori”. “Abbinare la professionalità alla fede significa mettere insieme due doti rare ma indispensabili per fare bene”.
“Le guardie particolari giurate sono presenti tutti i giorni al loro posto per dare il loro contributo in questo momento di emergenza. Ciò nonostante il presidente del consiglio, avvocato Giuseppe Conte, dimentica sempre di, non dico elogiare ma almeno menzionare, nei ringraziamenti la nostra categoria”.