Coronavirus, nuovi contagi nel Salernitano
8 Settembre 2020Ad annunciarlo il sindaco Pierpaolo Piccirilli ai suoi concittadini. “Vi terremo aggiornati su tutte le novità che il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno ci comunicherà nei prossimi giorni avendo attivato tutte le misure precauzionali necessarie in queste circostanze ed avendo già provveduto a contattare le persone oggetto di isolamento per fornire le prime indicazioni necessarie in casi di questo tipo”.
Tamponi negativi per il personale medico del Poliambulatorio di San Cipriano. Lo rende noto la sindaca Sonia Alfano, con un messaggio sul suo profilo Facebook.
“Una buona notizia per la nostra comunità e non solo – dichiara – il direttore sanitario, Pasquale Melillo, mi ha comunicato che tutti i tamponi effettuati sul personale dipendente del Poliambulatorio di Filetta sono risultati negativi. Un’ottima notizia che non ci deve fare abbassare la guardia, indossiamo le mascherine e manteniamo la distanza. Il Poliambulatorio riaprirà dopo la regolare sanificazione e disinfezione”
Sono risultati negativi anche i tamponi di due frati della parrocchia di Sant’Antonio a Mercato San Severino. Nel convento non vi erano mai stati casi, ma con responsabilità i due si erano messi in una quarantena fiduciaria.