Covid-19, ancora in aumento i casi nel Sannio
28 Settembre 2020Non si arresta l’incremento dei casi di Covid-19 nel Sannio. A leggere il consueto report dell’Asl di Benevento si devono fare i conti con cinque nuovi casi di positività; salgono così a 135 i contagiati nell’intera provincia. Stabile, di contro, il numero dei cittadini che hanno ormai superato la malattia: restano 50 le guarigioni.
Delle 135 persone positive al Coronavirus sono 127 i pazienti che stanno curando la malattia nella propria abitazione; sono pertanto sette i ricoverati nella struttura ospedaliera cittadina; uno fuori provincia.
Il dato più alto si verifica nel capoluogo: 51 casi. Aumentano di nuovo anche i contagi a Montesarchio, che, con 15 infetti, continua ad essere la comunità con il maggior numero di contagi.
A seguire, si contano otto casi a Durazzano, sei a Telese e cinque ad Airola, Guardia Sanframondi e Limatola.
Sono quattro, invece, i positivi a Sant’Agata de’ Goti, Sant’Agelo a Cupolo e San Lorenzello; due i contagi nei comuni di Bonea, Castelvenere, Moiano, Paupisi e San Nicola Manfredi.
Solo un positivo ad Apice, Apollosa, Castelpoto, Faicchio, Fragneto l’Abate, Pago Veiano, Paolisi, Reino, San Giorgio la Molara e Tocco Caudio.