Covid-19 Castel Morrone

Covid-19 Castel Morrone

9 Marzo 2020 0 Di La Redazione

Il primo cittadino del comune, avvocato Gianfranco Della Valle, affida alla sua pagina facebook il chiarimento sulla reale portata del fenomeno nel suo territorio.

 

Apprendo che sta girando in rete, da qualche ora, un messaggio che pone in correlazione il decesso di una signora di 81 anni di San Prisco con il medico cardiologo di Santa Maria, attualmente ricoverato, entrambi risultati positivi al tampone Covid19.

Considerata la facilità del contagio e il proliferarsi dei casi in Campania non possiamo naturalmente escludere oggi la presenza di casi futuri sul territorio anche se posso confermarVi che, allo stato, non risulta alcun caso di contagio di residenti.

La situazione di Villa delle Magnolie è comunque costantemente monitorata dall’Asl con la quale siamo in stretto contatto e mediante la quale si è provveduto a porre in essere tutte le prescrizioni previste dal protocollo.

Vi invito pertanto a non prendere in debita considerazione messaggi che non siano quelli dei canali ufficiali atteso che la questione è seguita ed affidata alla sola ed esclusiva competenza dell’Asl.

Raccomando a tutti, ancora una volta, le precauzioni utili a limitare il contagio da coronavirus e ne usciremo di certo.