Covid Napoli città, si alza la curva pandemica
17 Agosto 2021Andamento “a fisarmonica” dell’infezione da Coronavirus nell’area metropolitana partenopea. L’Azienda sanitaria locale Napoli 1 Centro rende noto, nell’ultimo aggiornamento, che sono scesi a 67 i nuovi casi registrati, ma su un terzo dei tamponi (1.186) eseguiti rispetto all’ultimo monitoraggio. La percentuale di incidenza di persone colpite dal Coronavirus pertanto è così al 5,65%. Tre i nuovi decessi, mentre sono 71 i nuovi guariti.
Ancora confermato il dato con nessun paziente Covid ricoverato nell’Ospedale del mare, mentre nel Centro Covid del “Loreto mare” sono 26 i pazienti ricoverati in degenza ordinaria, 10 quelli ospitati nel reparto di terapia Sub-intensiva e nessun paziente in terapia intensiva. Anche al San Giovanni Bosco nessun paziente Covid ricoverato. Sono, infine, 65 i nuovi pazienti posti in isolamento domiciliare.
Ad oggi, complessivamente, sono 77.928 le positività riscontrate nel capoluogo campano, 74.410 i guariti, 1.447 pazienti in isolamento domiciliare.