Covid, sospiro di sollievo al Comune di Salerno
13 Ottobre 2020Anche il secondo tampone conferma che il sindaco Vincenzo Napoli è negativo al covid-19. La notizia è stata resa nota con un post sul sito istituzionale dell’Ente.
Il primo cittadino di Salerno, dopo che un collaboratore della sua segreteria era risultato positivo al coronavirus, si era posto da subito in isolamento cautelare nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza. Tanto il primo quanto il secondo tampone hanno escluso il contagio. Pertanto Napoli tornerà a svolgere a pieno regime i suoi compiti istituzionali comunque esercitati, nel periodo d’isolamento, a distanza. Anche il collaboratore del sindaco, risultato positivo, gode di ottima salute e continua a rispettare il protocollo sanitario del caso.
“Rinnovo ancora una volta ai miei concittadini l’appello sentitissimo a rispettare tutte le norme anticovid-19 – ha dichiarato Napoli – mascherina, distanza sociale, igiene personale e degli ambienti. Dobbiamo vincere tutti insieme con senso di responsabilità la battaglia per la vita e la salute contro questo terribile morbo”.