Crescono i contagi nel salernitano
20 Agosto 2020I contagiati di questa mattina sono una coppia di Angri, che al momento non ha collegamenti con casi precedenti; ed un altro componente della famiglia, risultata ieri positiva, di Nocera Inferiore.
Nuova crescita di contagi da Coronavirus nel salernitano. Prosegue senza sosta l’incremento dei casi di positività nell’Agro Nocerino Sarnese e nel Cilento.
Nello specifico sono nove i contagiati dal virus, di cui sei riscontrati nella serata di ieri e tre stamani, quasi esclusivamente di rientro da viaggi all’estero. A darne notizia l’Asl Salerno attraverso l’Ufficio stampa.
I contagiati di questa mattina sono una coppia di Angri, che al momento non ha collegamenti con casi precedenti; ed un altro componente della famiglia, risultata ieri positiva, di Nocera Inferiore.
I casi di positività registrati ieri sera sono così distanti: uno nella zona Bracigliano – Mercato San Severino. È un uomo originario di Salerno, ma che lavora a Napoli, ed è ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati; uno a Scafati, risultato positivo al virus dopo essere rientrato da una vacanza a Malta; un contagiato anche a Pisciotta, nel Cilento: è una un’ucraina che lavora come badante; uno a Castel San Giorgio: si tratta di un uomo di origine albanese; uno ad Ogliastro Cilento: un milanese in vacanza nella località cilentana; infine uno a Capaccio-Paestum: è una donna araba residente nel centro cilentano.