@culturebreak, lo spazio virtuale per dar voce ai giovani
26 Marzo 2021Superare il distanziamento determinato dalla pandemia con un momento di incontro digitale dedicato a tutti quei giovani interessati a dire la loro su varie tematiche: economia, salute, benessere, lavoro, imprenditoria. Domani 27 marzo alle 16 ci sarà il secondo appuntamento che avrà come protagonisti SALVATORE COMITANGELO, leader nel settore della comunicazione(salvatore_saso11) e VINCENZO SERINO DI ARKEDIL srl vincentserino) e come opinionisti alcuni rappresentanti dell’Associazione SPAZIO VIRALE con sede in Sant’Arpino.
L’idea di questo spazio digitale è di Aniello Di Santillo e Donata Chianese che hanno ritenuto di dar voce, in special modo durante questo periodo tragico di pandemia e grande distanziamento sociale, ai giovani del territorio e non, troppo spesso relegati ai margini dalla società. Durante questo percorso avranno la ribalta tanti ospiti: giovani blogger, imprenditori, sportivi, professionisti del benessere e soprattutto tantissime associazioni, ognuna con il suo perché e la sua MISSIONE da portare avanti.
Un ringraziamento particolare a Federica e Francesco Messina, Rocco Capasso ed Adriana Casavola, colonne portanti di questo interessante progetto.