Dipendenti Asl Caserta, buste paghe più robuste

Dipendenti Asl Caserta, buste paghe più robuste

17 Dicembre 2019 0 Di Alessandro Magliulo

Si conclude con una buona notizia per tutti i dipendenti dell’Azienda sanitaria locale di Terra di Lavoro, la trattativa in corso per l’assegnazione delle fasce salariali.

 

Ferdinando Russo Direttore generale Asl Caserta

Fine anno col botto per i dipendenti dell’Azienda sanitaria locale di Caserta. Si è concluso in serata e positivamente per i lavoratori, infatti, il tavolo di confronto fra rappresentanze sindacali e dirigenza Asl per l’assegnazione delle fasce contrattuali.

Per le organizzazioni sindacali erano presenti all’incontro Ciro Vettone per la Cgil-Fp, Nicola Cristiani per la Cisl, Franco di Lucia per la Uil-Fpl, Angelo De Cristofaro per la Fials, Rosa Nuzzo per Nursing-Up. Per la dirigenza Asl hanno partecipato alla trattativa Francesco Esposito, Concetta cosentino e Giuseppe Tarantino.

In concreto i dipendenti Asl, con il raggiungimento di questa intesa, centrano l’obiettivo di in un aumento salariale, mediamente, fra i 70 ed 100 euro in più in busta paga. Esultano le organizzazioni sindacali per il risultato conseguito con una trattativa “che assegna una fascia economica per tutti i dipendenti con retroattività dal primo gennaio 2019. Una cosa, oltretutto, attesa dal oltre dieci anni”.