Direttori sanitari ed amministrativi, al via le domande per rinnovare gli elenchi
1 Giugno 2023Con la delibera di Giunta Regionale numero 293 del 25 maggio scorso, e conseguente pubblicità sul Burc, sono partiti anche in Campania gli avvisi pubblici per l’aggiornamento degli elenchi regionali degli aspiranti alla nomina di Direttore Amministrativo e di Direttore Sanitario delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Campano.
L’annuncio sottolinea che chi già compreso negli elenchi non è tenuto a presentare domanda, mentre tutti gli altri interessati sono tenuti, a pena di inammissibilità, a presentare domanda mediante Posta elettronica certificata (indirizzo: dg.500400@pec.regione.campania.it) ed indicando nell’oggetto, sempre a pena di inammissibilità:
per l’elenco dei Direttori Amministrativi, “AVVISO DIRAMM SSR – DOMANDA [COGNOME] [NOME]”, inserendo il proprio cognome e nome al posto dei segnaposto [COGNOME] e [NOME];
per l’elenco dei Direttori Sanitari, “AVVISO DIRSAN SSR – DOMANDA [COGNOME] [NOME]”, inserendo il proprio cognome e nome al posto dei segnaposto [COGNOME] e [NOME].
Il termine perentorio di 30 giorni per la presentazione delle domande di partecipazione decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione degli avvisi pubblici sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, pertanto le domande devono essere presentate a partire dal giorno 30/05/2023 ed entro e non oltre il giorno 28/06/2023. A tal fine farà fede la data e l’ora attestata dalla ricevuta di consegna della PEC.
Le domande presentate in forma eo con modalità diverse da quelle previste dagli avvisi pubblici sono considerate irricevibili.