Donate apparecchiature al “Criscuoli”
13 Maggio 2020Il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi unitamente alla parrocchia di Sant’Antonio Martire donano attrezzature al locale nosocomio.
Grazie alla partecipazione di Enti Pubblici, Istituzioni, Cittadini, Imprenditori, Professionisti ed Associazioni, è stato possibile raccogliere la somma di circa 71mila euro che sono stati impiegati per l’acquisto di attrezzature da donare alla nuova Terapia Intensiva del plesso ospedaliero “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi.
La cifra ha consentito l’acquisto di un Ecografo Mindray M6 completo di carrello e sonde, di un Defibrillatore Serie 800 completo, di due Ventilatori Mobili, di sei Travi testaletto complete, di un Supporto ventilatorio completo di carello e materiale di utilizzo e di cento visiere protettive per operatori sanitari.
L’Azienda sanitaria locale di Avellino esprime, pertanto il proprio ringraziamento al Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, alla Parrocchia Sant’Antonino Martire ed a tutta la Comunità santangiolese che attivamente si è prodigata per il raggiungimento di questo importante obiettivo di solidarietà.