È Campano il Dobermann vincitore del Trofeo Top Dog Enci Farmina
14 Aprile 2020Questo meraviglioso esemplare è frutto del lavoro amorevole e certosino nonché della selezione dell’allevamento delle Querce Nere autentica fucina di campioni.
Si chiama Chogan delle Querce Nere il giovane Dobermann nero focato che si è aggiudicato il prestigioso Trofeo Top Dog Enci Farmina. Chogan ha sbaragliato una concorrenza assai agguerrita con una cavalcata irrefrenabile, con 11 vittorie su 11 partecipazioni, per la gioia del suo compagno di vita Antonio Pizzo.
Questo meraviglio esemplare è frutto del lavoro amorevole e certosino nonché della selezione dell’allevamento delle Querce Nere autentica fucina di campioni; L’allevamento nasce agli inizi degli anni 90, grazie alla passione di Salvatore ed Alessandra Deo che iniziarono l’avventura incominciando ad allevare ed i primi successi non tardarono ad arrivare. Ashley, Atena, Athos, Alina, Bali, Eragon, Gea, Martina, Mascha, Odette, Socrate, Sonny, Zar, Lancillotto, Tamara, Ulisse, Dante, Ugo, Tomawak, ZetaJones, Zorro, Zarina, Chogan e come non ricordare il mitico Pathos delle Querce Nere, unico Dobermann della storia ad aver vinto ben tre mondiali in tre classi differenti quali Giovani, Adulti, Veterani e i suoi numerosissimi e premiati figli, sono solo alcuni esempi.
Tornando ad oggi, Chogan è il classico esempio del Dobermann moderno, dolce equilibrato giocherellone con adulti e bambini ma all’occorrenza guardiano coraggioso e protettivo verso i suoi cari. Ora Chogan si prepara per affrontare impegni sempre più importanti restando sempre però il compagno di vita e il fedele amico di sempre e noi gli auguriamo le migliori fortune. In rampa di lancio sono già pronti ad intraprendere la carriera sportiva Dexter, Diva, Dafne e i nuovi nati con la lettera E che continuano ad essere allevati con amore ed a rispettare i criteri di selezione e salvaguardia della salute che da sempre contraddistinguono l’allevamento delle Querce Nere ottima eccellenza Campana.