Farmaci gratis per chi soffre di glicemia alta

Farmaci gratis per chi soffre di glicemia alta

22 Maggio 2019 0 Di M.M.

Nel Sannio ancora un’iniziativa meritoria di AsDIM “Al di qua del faro” che domani sottoscriverà un protocollo d’intesa con City Trans, per aiutare i pazienti diabetici.

È in programma per domani, 23 maggio alle 11, nella Sala consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, la sottoscrizione di un accordo tra l’Associazione Diabetici Italia Meridionale (AsDIM) e la società City Trans. Con l’intesa, saranno consegnati gratuitamente i farmaci per gli iscritti all’Associazione stessa che ne faranno richiesta. L’iniziativa è stata voluta da Annio Rossi, presidente dell’AsDIM “Al di qua del faro”, con sede in Benevento, l’associazione che si preoccupa di assistere i malati di diabete, a titolo del tutto gratuito che conta, nel Sannio, circa 200 iscritti. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio morale della Provincia e del Comune di Benevento.

Prima della sigla del documento di collaborazione ci saranno gli interventi ed i saluti: del presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, del sindaco del capoluogo, Clemente Mastella; del presidente della Associazione Diabetici Italia Meridionale, Annio Rossi e del rappresentante della società City Trans, Alessia Perna.