Farmaci gratis per chi soffre di glicemia alta
22 Maggio 2019Nel Sannio ancora un’iniziativa meritoria di AsDIM “Al di qua del faro” che domani sottoscriverà un protocollo d’intesa con City Trans, per aiutare i pazienti diabetici.
È in programma per domani, 23 maggio alle 11, nella Sala consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, la sottoscrizione di un accordo tra l’Associazione Diabetici Italia Meridionale (AsDIM) e la società City Trans. Con l’intesa, saranno consegnati gratuitamente i farmaci per gli iscritti all’Associazione stessa che ne faranno richiesta. L’iniziativa è stata voluta da Annio Rossi, presidente dell’AsDIM “Al di qua del faro”, con sede in Benevento, l’associazione che si preoccupa di assistere i malati di diabete, a titolo del tutto gratuito che conta, nel Sannio, circa 200 iscritti. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio morale della Provincia e del Comune di Benevento.
Prima della sigla del documento di collaborazione ci saranno gli interventi ed i saluti: del presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, del sindaco del capoluogo, Clemente Mastella; del presidente della Associazione Diabetici Italia Meridionale, Annio Rossi e del rappresentante della società City Trans, Alessia Perna.