Febbre del Nilo, ancora una vittima nel salernitano
15 Settembre 2024Un’altra vittima nel salernitano per West Nile virus: si tratta dell’imprenditore 79enne Gabriele Punzo, titolare della Tesi, azienda leader italiana, con sede a Cicerale, attiva nel settore dell’aerospazio dal 1973, specializzata nella realizzazione di parti integranti e accessorie di velivoli. Con la sua famiglia aveva realizzato, ad Agropoli, anche il centro polifunzionale Elysium dotato di piscine, palestra, corsi fitness, ristorante e pizzeria.
Originario del napoletano era ricoverato da alcune settimane presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dopo aver contratto la febbre del Nilo.
In lutto per la scomparsa del noto imprenditore le comunità di Agropoli, di cui era cittadino onorario, e Cicerale in cui ha realizzato la sua azienda.
È la seconda persona deceduta dopo aver contratto il virus in provincia di Salerno. Infatti lo scorso 4 settembre un 59enne di Altavilla Silentina è morto dopo giorni di ricovero all’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.