FNOMCeO Napoli, Ordinatamente: i complimenti ai vincitori
19 Luglio 2024Ordinatamente ringrazia tutti i colleghi che hanno fatto uno sforzo enorme per queste elezioni, partecipando in tanti a un momento di confronto democratico e dimostrando la loro fiducia verso un progetto nuovo e inclusivo.
La lista Ordinatamente si complimenta sinceramente con il Presidente Zuccarelli e tutti i colleghi per la vittoria ottenuta in questa tornata elettorale, e auspica che l’ordine possa essere espressione di tutti i medici dell’area metropolitana di Napoli, garantendo una reale rappresentanza della categoria, ricordando che oltre il 50% dei medici ha scelto delle alternative, nonostante il regolamento elettorale non preveda la possibilità di rappresentarli direttamente.
L’augurio, quindi, è che ci sia da parte del neo-eletto consiglio direttivo una reale politica di inclusione e collaborazione, perché solo così si potranno affrontare le sfide più importanti della nostra categoria ed avere una gestione effettivamente democratica, volta alla tutela della professione medica, altrimenti le parole restano solo slogan elettorali.
Impegnarsi affinché ciò si concretizzi, è quello che Ordinatamente intende fare, continuando a impegnarsi al fianco dei colleghi.