Giuseppe Feltrin è il nuovo direttore del Centro nazionale trapianti
12 Marzo 2024Il Centro Nazionale Trapianti, ha una nuova guida.
Alla scadenza del mandato quinquennale, lascia il timone dell’importante organismo nazionale il dottor Massimo Cardillo, nella foto a fianco del Presidente dell’Aitf Caserta Franco Martino che è stato fra i primi a pubblicare la nnotizia sul suo profilo facebook.
Il dottor Cardillo- si legge tra l’altro – è stato spesso gradito ospite a Caserta, in occasione dei vari convegni organizzati a tema, nell’ambito delle iniziative svolte nella rete trapiantologica di cui fa parte la nostra Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV.
“Non si nasconde, infatti – ha dichiarato inoltre il dottor Martino – che nell’apprendere questa notizia, un poco mi è dispiaciuto. Si, lo confesso! Con Massimo, grazie anche alle sue riconosciute doti professionali e di grande sensibilità umana, si era consolidato un bellissimo rapporto di reciproca stima e sincera amicizia”.
Gli succede il dottor Giuseppe Feltrin, (nella foto) un bravo cardiochirurgo proveniente dal Veneto, già coordinatore di quel Centro Regionale Trapianti. “All’amico Massimo Cardillo – continua Martino – che ringrazio per il grande contributo offerto con il suo lavoro, auguro con affetto un felice ritorno nella sua Milano con un sereno proseguimento della sua vita familiare e professionale; e nel congratularmi con il neo direttore generale, dottor Giuseppe Feltrin, per il prestigioso incarico che è chiamato a ricoprire, formulo i migliori auguri di buon e proficuo lavoro; con il sincero auspicio di poter continuare, anche durante la sua gestione, il costruttivo e bellissimo rapporto di collaborazione con il nostro sodalizio.”