Il Coronavirus a Napoli
16 Agosto 2020Nuovi casi di positività al coronavirus nel napoletano, in buona parte legati a rientri dalle vacanze all’estero.
A Torre Annunziata una donna che vive a Roma, rientrata da una vacanza in Grecia e sottoposta al tampone, è risultata positiva e ora si trova in isolamento domiciliare nell’abitazione dei genitori che risiedono nel comune oplontino.
Con questo di oggi è il ventesimo caso riscontrato nella città oplontina.
Contagi si registrano a Capri. Si tratta di tre ragazze risultare positive al rientro nell’isola da una vacanza a Corfù. Altri due casi positivi, sempre di rientro dalla Grecia, nel nolano, uno a Cicciano, l’altro a Casamarciano.
Un nuovo caso di positività e nove persone in isolamento a Somma Vesuviana.
A Castellammare di Stabia è risultata positiva una operatrice sanitaria. La donna è attualmente in isolamento domiciliare, insieme al suo nucleo familiare.
Un ulteriore caso di positività anche a Meta di Sorrento: è un uomo posto in isolamento nella propria abitazione, non presentando sintomatologia grave che avrebbe reso necessario il ricovero ospedaliero.
A Piano di Sorrento, in Costiera sorrentina, quattro dipendenti del Gran Caffè Marianiello sono risultati positivi al Covid-19 e attualmente messi in quarantena.