Il “Moscati” aderisce al Cup regionale, prenotazioni temporaneamente sospese
24 Marzo 2022
Il passaggio al Centro unico regionale di prenotazione, per consentire l’inserimento nel nuovo sistema, comporterà la sospensione delle prenotazioni, a partire da domani 25 marzo e fino al 4 aprile.
Si comunica – si legge nella nota stampa predisposta dall’Azienda ospedaliera – che dal 25 marzo prossimo (incluso) e fino al 4 aprile saranno sospese le prenotazioni delle prestazioni ambulatoriali erogate dall’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino per attuare il passaggio telematico del sistema sulla piattaforma del Cup regionale.
Nel periodo di sospensione non sarà possibile prenotare né agli sportelli del Cup-ticket della Città ospedaliera, né presso le farmacie territoriali convenzionate, né telefonicamente al numero dedicato. Gli utenti potranno soltanto effettuare le prestazioni già prenotate e procedere al pagamento del relativo ticket.
Nei prossimi giorni – chiude il comunicato – sarà fornito un breve vademecum con le nuove modalità di accesso alle prenotazioni tramite il Cup Campania.