Il Policlinico Vanvitelli si rifà il look

Il Policlinico Vanvitelli si rifà il look

15 Maggio 2021 0 Di Al. Ma.

Attraverso una manifestazione di interesse, pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 10 maggio scorso, il Policlinico del Centro storico di Napoli apre alla sottoscrizione di “un accordo quadro con unico operatore economico per l’affidamento dei lavori non  programmati di  manutenzione  di  tipo edile” che interesseranno gli edifici dell’A.O.U.

L’importo complessivo presunto dell’affidamento è di € 918.000, comprensivo di € 18.000 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

La documentazione necessaria per partecipare all’avviso è ottenibile cliccando su www.policliniconapoli.it. Le offerte di partecipazione vanno inviate sulla procedura telematica presente sul “Sistema informativo Appalti pubblici Sanita’ ” – Sistema SIAPS – raggiungibile dal sito internet SoReSa www.soresa.it

La scadenza del termine per presentare le domande scade il 26 del corrente mese di maggio alle 12.

 “Qualora le buste digitali contenenti   le   manifestazioni   di interesse, regolarmente pervenute sulla piattaforma SIAPS SoReSa nei termini, siano in numero superiori a venti – si chiarisce nella manifestazione d’interesse – si procederà in seduta virtuale al sorteggio dei 20 soggetti da invitare a presentare offerta.

  L’esito del sorteggio verrà pubblicato con apposito verbale sul portale SIAPS entro 5 giorni dalla data della seduta”.