Il sindaco di Montano Antilia: la paura del Covid non deve fermare gli screening

Il sindaco di Montano Antilia: la paura del Covid non deve fermare gli screening

27 Ottobre 2020 0 Di Giuseppe Manzo

Il primo cittadino Luciano Trivelli: “A partire dal mese di novembre (prima decade) effettuerò una seduta ecografica monosettimanale completamente gratuita”.

 

Non c’è solo il Covid-19 a mettere a rischio la vita di molti cittadini. Anzi, in questi tempi dominati dall’emergenza pandemia, la paura di contrarre il virus spinge a non andare più in ospedale per effettuare altre prestazioni sanitarie altrettanto importanti. Terapie e visite mediche sono, quindi, interrotte, rinviate a data da destinarsi. Una situazione di stallo pericolosissima sulla quale ha deciso di intervenire il sindaco-medico di Montano Antilia, Luciano Trivelli.

“A partire dal mese di novembre (prima decade) – dice il primo cittadino del piccolo centro cilentano – effettuerò una seduta ecografica monosettimanale completamente gratuita (qualsiasi tipo di ecografia) ovviamente nel massimo rispetto delle norme anticovid destinata a tutti”.

I cittadini che hanno necessità potranno rivolgersi al sindaco privatamente a partire da giovedì 29 ottobre (ore serali).