Infermiera aggredita all’ospedale di Castellammare
31 Ottobre 2019La direzione dell’Asl Napoli 3 Sud è vicina all’infermiera aggredita mentre stava prestando la sua opera all’interno del nosocomio stabiese.
Mentre il ministro della salute, Roberto Speranza, assicura il suo impegno per provare a contrastare gli episodi di violenza che si consumano all’interno degli ambienti sanitari, ecco che quasi come una sfida si aggiunge alla lista, già lunghissima, l’ennesimo episodio consumato dai soliti delinquenti a danno di operatori sanitari.
La direzione strategica Asl Napoli 3 Sud stigmatizza il nuovo episodio di violenza che si è verificato due giorni fa, lo scorso 29 ottobre, all’interno del plesso ospedaliero San Leonardo di Castellammare di Stabia.
I direttori Gennaro Sosto (generale), Gaetano D’Onofrio (sanitario) e Giuseppe Esposito (amministrativo), condannano l’accaduto e manifestano la propria solidarietà verso l’infermiera brutalmente aggredita mentre era impegnata a svolgere il proprio lavoro.
La stessa direzione ribadisce il proprio sostegno, anche attraverso atti concreti, a tutti gli operatori impegnati in prima linea e sempre più spesso oggetto di violenze e maltrattamenti.